ROCKRIDER 520 CON MOTORE TONGSHENG (TSDZ2)

Descrizione dell’e-bike

La presente e-bike, (molto accessoriata: doppio freno a disco, cambio Shimano ad innesti, sistema di sgancio rapido, possibilità di facile regolazione del carico sull’ammortizzatore anteriore ecc.. ecc..) è spiccatamente votata all’utilizzo sportivo / fuori strada sia per la conformazione del telaio (robusto ed allo stesso tempo comodo) sia per il motore di tipo “Torque”. Da notare al fatto che grazie al sensore Torque di cui è dotata ciò consente di avere un’immediata reattività del motore alla pedalata del ciclista e per questo motivo questa e-bike non necessità dei cavi elettrici che normalmente sono montati sul manubrio comportando un sicuro guadagno sia per l’estetica dell’e-bike ma soprattutto per quanto riguarda le prestazioni “molto reattive”. Il motore collocato in posizione centrale infine consente di utilizzare al meglio il cambio nelle salite più impegnative.

Aspetto dell’e-bike

Caratteristiche Tecniche:

Motore di tipo “Torque”, Motore da 250 W / 36 V, batteria agli Ioni di Litio da 10 AH, cerchi da 27,5″ ecc.. ecc..

Possibili varianti (a scelta del cliente):

Possibilità di scelta della taglia (S, M, L, XL) e del colore (Blu e nero, Giallo, Blu).

Optional aggiuntivi:

Motore da 500 W – 750 W, Corona a 32 denti, Batteria da 14 AH

Remarks:

Ottima bici, le cui prestazioni emergono in particolar modo in percorsi di tipo granturismo e fuori strada.

Prezzo imbattibile in quanto se si cercasse una bicicletta simile a questa non basterebbe optare per una Rockrider con motore Brushless posteriore Decathlon (in quanto il motore Brushless montato sul mozzo posteriore anzichè in posizione centrale non ne consentirebbe un’adeguato uso off road e nelle salite più impegnative) ma bisognerebbe optare per una Rockrider con motore centrale Decathlon dal costo senz’altro più elevato.

Per approfondimenti (sia sulla nostra offerta sia per maggiori informazioni tecniche) visita la pagina CONTATTI ed inviaci un’e-mail oppure utilizza l’apposito “modulo di contatto”.